lunedì 28 ottobre 2013

REVIEW ACTIVE LIGHT PUPA

Quando è uscito questo fondotinta non si sentiva parlare che di lui ovunque e oggi, alla bellezza del 28 ottobre 2013, riesco a parlarvene anche io! IEEEEEEEEEE!
L'"Active Light" viene descritto da Pupa come un fondotinta "attivatore di luce" "pelle perfetta" e su queste due affermazioni avrei qualcosina da ridire! Sulla questione luminosità non saprei proprio, se Pupa non si fosse soffermata tanto su questa caratteristica non credo me ne sarei accorta (XD), mentre sull'affermazione di pelle perfetta.. no, non ci siamo proprio! Se fate parte del mio stesso club e avete bisogno di coprire qualcosina, non potete fare a meno del correttore, in quanto definirei la sua coprenza come medio-bassa, non di più. Uniforma bene, non crando assolutamente l'effetto mascherone.
La consistenza è pittosto liquida e il risultato è molto leggero. Non evidenzia le pellicine ed, essendo oil free, non unge particolarmente la pelle. Applicato con un flatbuki da il meglio di sè. Il packaging è un altro punto a suo favore , nonostante mi sia caduto qualche volta, non si è nemmeno scheggiato!
Il prezzo suggerito da Pupa e di 18.90 €, ma spesso lo trovate in sconto soprattuto nei negozi come Acqua e sapone o Tigotà!
In conclusione: mi piace, ma quando lo avrò finito non lo ricomprerò, svolge bene il suo lavoro, ma non mi ha colpito particolarmente da diventare il mio fondo fisso.

Avete mai provato questo fondo? Quale state utilizzando in questo periodo? Fatemi sapere!
A presto, Sara!


4 commenti:

  1. io questo non l'ho mai provato ma sono molto curiosa di provare il nuovo di revlon :)

    RispondiElimina
  2. io non l'ho provato proprio perché sapevo che non avesse una granché coprenza.. ultimamente io ne sto alternando vari tra cui l'Healty Mix che però evito di usare troppo spesso per non incappare nella brufolite acuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'healty mix ha una così grossa fama da non poter non essere provato! xD

      Elimina