mercoledì 17 luglio 2013

FINALMENTE SALDI! HAUL MILANESE

Finalmente, dopo aver ammirato tutti i vostri bottini saldiferi, sono riuscita anche io a fare i miei acquisti durante gli sconti! Purtroppo, dove abito io, non ci sono chissà quali negozi e, se si ha intenzione di trovare certe marche, bisogna per forza spostarsi!


HAIR/SKIN CARE

Quando vado a Milano, un salto da lush non può certo mancare! Ho ricomprato la mia amatissima Mascherita Piperita e ho provato a prendere, su consiglio della commessa, il balsamo A.A.A. CERCASI di cui già avevo sentito parlare molto bene! L'ho già usato ieri sera e la prima impressione è stata positiva! :D Ormai per le mie povere punte non c'è più niente da fare (giovedi sono destinate a un bel taglio purtroppo!), ma spero che in futuro mi sia d'aiuto! Come campioncino mi ha dato lo shampoo A tutta birra che dovrebbe andare bene per i miei capelli trattati!
 Cambiando negiozio, da h&m ho preso uno scrub per il corpo. L'unica cosa che posso dirvi per ora è che l'odore mi piace assai :D
In foto, potete vedere i campioncini di sephora.. Invidiose vero?! Ahahahaha. Come quasi sempre, ho ricevuto delle creme corpo/viso che.. vabbè meglio di niente!

 

NAILS  & CO

Non potete immaginare la mia gioia nel trovare, per la prima volta, alcuni OPI in offerta! La mia scelta è ricaduta su questo chiamato GERMAN-ICURE (si, in parte anche perchè mi è piaciuto un sacco il nome!). Il prezzo per questo era di 8 €, ma alla cassa il commesso mi ha detto che passava a 6,90! Buona :D Sempre da sephora ho preso anche due dei loro smalti, in offerta a 1€!

Da h&m ho poi trovato questo smaltino top coat che beh, per 1 € non potevo lasciare lì! Ho comprato finalmente anche dei knuckle rings (ieeeeeeee! Se ci fosse stato un set con solo quelli, senza gli altri anellini semplici avrei preferito, ma non si può avere tutto, no?! :D ) e un altro set bello pacchianoso come piace a me :D



MAKE-UP

Stranamente, ho da mostrarvi solo tre cosine!
Per la prima volta ancora (caspita sephora, mi hai proprio stupita!) ho trovato le sleek o, meglio, le Candy! Non avevo mai provato nessuna di queste palettine e, sebbene non abbia i colori che uso più spesso, l'ho acquistata comunque, giusto per provare la qualità della marca!

Da kiko ho preso il Long lasting stick eyeshadow n.28, quello panna shimmerino molto luminoso! Il suo prezzo era di 3,40 €. Ho trovato anche i pennelli a metà prezzo e ho preso il duo fibre. Di questo pennello non ho sentito parlare bene, ma, da brava testarda, ho voluto provarlo lo stesso! Vi farò sapere come mi trovo :D


I miei acquisti makeup&co per ora sono finiti! Voi avete già fatto compere?
A presto, Sara

12 commenti:

  1. Quanti bei prodotti!! Anche io da poco ho iniziato ad amare lush!!! Ho uno scrub h&m in barattolo ma non mi piace per nulla :/ soprattutto l'odore è rivoltante

    RispondiElimina
  2. acquisti molto interessanti ! devo assolutamente fare un salto da sephora... la palettina sleek come ti sembra? ( colori sfruttabili?) sono indecisa sull'acquisto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo.. accesi! Sono soprattutto viola, verdi e azzurri e rosa, ma se sei abituata a trucchi colorati la userai sicuramente! ^^

      Elimina
  3. Mascherita Piperita...ideale col caldo...l'ho provata..effetto freschezza garantita!!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa di vedere la palette della Sleek!!
    Anche io adoro la Mascherita Piperita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa maschera è una delle poche cose che continuo a ricomprare, piace davvero tanto anche a me! :)

      Elimina
  5. quante cose carine :) bellissimi gli smaltini :) il pennello kiko mi attira molto e anche la palettina di sleek *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  6. Io di Lush ho provato solo una maschera per i capelli e mi è piaciuta un sacco! Presto (spero) farò un giro in centro a Torino e mi sa che prenderò anche la maschera per il viso che hai acquistato te!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina