venerdì 21 agosto 2015

Roses&Pearls with BPS baby pearl wheel (nailart #15)


E dopo altri secoli, eccomi ancora qui con un'altra nailart! >.<
Anche questa volta, vi mostro un reperto storico, che risale forse a qualche mesetto fa.. Ma meglio tardi che mai, no??

Visto che ultimamente la fantasia non è stata molto dalla mia parte, ho utilizzato due dei miei preferiti: il blu e le roselline. Come base ho utilizzato uno dei "nuovi" smalti Essence, nella colorazione "31 Elettriiiiic". I disegni sono stati realizzati invece con i colori acrilici, che sto utilizzando sempre più frequentemente, in effetti xD Si asciugano prima degli smalti, costano meno e mi piange meno il cuore se, una volta finito di utilizzarli, c'è un po' di spreco in più. Sulle altre unghie ho, invece, posizionato una mezza perla bianca. La ruotina che le contiene mi è stata inviata gratuitamente da Born Pretty Store, ma è stata scelta personalmente da me tra tutti i loro accessori di nailart!

Ecco qualche altra foto:




Come ultimamente tutte le mie manicure, è molto semplice e veloce da realzzare, ma allo stesso tempo molto carina e, questa volta, azzarderei anche "elegante" xD Le perline che ho utilizzato sono le più piccole del set e, dal vivo e secondo il mio gusto personale, non sono troppo pacchiane..

La ruotina che mi è stata inviata è questa qui:

 

Contiene delle mezze perle bianche di tre misure diverse. Sono belle lucide e ben "intagliate" (non hanno pezzettini di plastica attaccati alla base per intenderci, come spesso succede nei rhinestones, invece). Si possono adattare a diversi tipi di manicure, anche se ammetto che la misura più grande può non essere apprezzata ed utilizzata da tutte ;)


Inoltre, vi lascio il codice che BPS mi ha lasciato per voi: scrivendo EDSQ10 al momento del pagamento, avrete diritto a uno sconto del 10 % su tutto il sito :)


Spero che questa nailart vi sia piaciuta! Fatemi sapere che ne pensate :) Spero di riuscire a pubblicarne presto delle altre >.<

9 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaa *-* complimenti, sei davvero bravissima!

    Grazie per essere passata da me, baci! :*

    RispondiElimina
  2. penso che questo sia l'unico blog di nail art che seguo perchè adoro le tue nail art (appunto XD)
    questa in particolare è bellissima!

    RispondiElimina