sabato 2 agosto 2014

"Snow me white" by SinfulColors - Review and swatches




Qualche tempo fa, Francine di The Happy Beauty Case, ha postato le immagini di un bellissimo Flormar opaco bianco e  mi ha fatto venire tantissima voglia di colorare anche le mie unghie di questo colore! Il bianco, portato come smalto, non piace a tutte.. E' particolare e abbastanza evidente, ma, da brava NPA quale sono, non posso non adorarlo! Nelle foto vi mostro "Snow me white", colorazione numero 101 di SinfulColors, uno stupendo bianco gesso dal finish creme.


In foto vedete 3 passate di Snow me white + 1 passata di top coat, sotto due luci diverse. La terza non è assolutamente necessaria, già con la seconda il colore è pieno ed omogeneo, ma avendo steso lo smalto prima di andare a nanna, al mio risveglio avevo qualche segnetto stampato sopra, che con un'altra passata è stato completamente coperto! Non è lo smalto ad avere un'asciugatura lunghissiiiiima, l'errore è stato tutto mio hehe :D

E' il mio bianco preferito perchè è coprente, ma soprattutto omogeneo, cosa che spesso molti smalti bianchi non sono. Si stende senza alcun problema ed ha una buona formulazione. Non mi ha mai dato problemi di durata, tenendo conto che cambio smalto davvero spesso e che, in linea generale, sulle mie unghie tutti gli smalti durano molto!

E' il miglior smalto bianco che io abbia provato e lo consiglio decisamente :) Se ne avete provati di migliori fatevi sentire, eh! Qual'è il vostro smalto bianco preferito?
A presto,
Sara

6 commenti:

  1. Ne ho provati diversi ma non mi hanno mai stupita, duravano sempre pochissimo XD Proverò questo, adoro vedere questo colore sulle unghie!

    RispondiElimina
  2. Lui. E Revlon White on White. Imprescindibili. Prova a mettere la boccetta in acqua e ghiaccio per qualche minuto, vedrai che poi sarà più scorrevole. E grazie per il link.

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tanto le unghie bianco gesso >_<

    RispondiElimina