sabato 6 luglio 2013

Come il primo post può essere il più difficile di tutti!

Si, "fotomontaggio" eseguito con paint!
Notate bene le virgolette! ;)


Trovare le parole giuste per inaugurare un blog non è facile, almeno per me. E dire che non è nemmeno il primo post che scrivo!

Ebbene si, avevo già un blog, in cui perlopiù mostravo le mie nailart, ma avevo iniziato a trascurarlo un po' e a non aggiornarlo più..  Sentivo di doverlo cambiare e renderlo più mio, ma non sapevo proprio da dove cominciare e, così, ho deciso di rinizare tutto da capo!

Anche questo nasce con l'intenzione di essere un beauty blog, frivolo il giusto e interessante quanto basta (spero!).Con la grafica non ci so proprio fare, abbiate pazienza e siate clementi, presto (spero2) migliorerà!

Inizialmente, il nome che avevo in testa era ZombiesLoveMakeup (che, nella mia mente sembrava una gran bella ventata di genialità e novità), ma era già stato preso! Così c'ho messo nailart, che, alla fine, è anche il campo in cui sono un po' più portata.. (ah,la modestia..) E, per togliere i vostri sicurissimi e numerosissimi dubbi, si, ho pensato a questo nome semplicemente perche mi piacciono tutti i mostriciattoli come zombie&vampiri&mutanti&co e il mondo del makeup. (MA VA?!)

Ora, per non dilungarmi troppo, vado alla ricerca di tutti i blog a cui ero iscritta! Non me la sono sentita di passare da tutti i miei vecchi follower per  obbligarli, costringerli, RompergliLeBalls avvisarli di questo "trasferimento"..  Ma non lasciatemi tutta sola! Iniziate ad iscrivervi voi! :D
Ho già un sacco di idee :)

A prestissimo,
Sara

10 commenti:

  1. Il nome che hai scelto è molto carino ^_^
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. chi ben comincia è a metà dell'opera ! Riuscire ad essere costanti con un blog avendo poco tempo a disposizione tra studio, lavoro ecc è una bella impresa ! Ho affrontato praticamente il tuo stesso percorso decidendo di rinnovare completamente il mio blog ripartendo da zero... la strada è lunga ma la passione per le cose che amiamo ci porta a raggiungere bei traguardi. In bocca al lupo ! Ti leggerò molto volentieri ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, la penso esattamente come te! Grazie mille! :)

      Elimina
  3. ti avevo dato per dispersa! e invece rieccoti con un nuovo blog, bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi, rieccomi! :D E grazie mille per la ri-iscrizione e fiducia! :)

      Elimina
  4. ahah carinissimo il nome! allora ben tornata e buon nuovo blog!!
    io ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  5. >.< che carino lo zombie <3
    Mi iscrivo <3

    RispondiElimina