giovedì 1 agosto 2013

July favourites

E così, dal nulla e dopo ben quasi 2 settimane di inattività, io e una foto di dubbia qualità siamo tornate! Ieeeeeeeeeeeeeeeee!
Senza perderci in ulteriori indugi, partiamo subito con i preferiti di questo mese!


Kiko long lasting stick eyeshadow n 28 "Intentional bright ivory"
Si tratta di un semplicissimo ombretto in stick color beigolino con una miriade di brillantini. Ho letto di tante ragazze a cui questo gioiellino si "nasconde" sempre nelle pieghette, ma, per fortuna, a me non lo fa assolutamente. Mi piace perchè aggiunge un po' di luminosità anche al trucco più semplice senza perderci troppo tempo

Essence kajal pencil n 04 white
Ho scoperto che l'accoppiata eyeliner + mascara + matita bianca nella rima interna mi piace. Non sono mai stata un'amante dei kajal bianchi, ma, se stesa molto leggermente, senza calcare troppo e senza uscire dalla rima la trovo molto carina. 

Neve cosmetics high coverage foundation
L'ho acquistato da due settimane e da lì l'ho utilizzato tutti i giorni. Mi piace l'effetto, la sensazione sulla pelle e il fatto che mi evita la cipria! Sebbene è presto per sbilanciarmi, non potevo non inserirlo! Primo approccio con i fondi minerali positivo! :D

Essence gel eyeliner n 01 "Midnight in Paris"
Ho sempre utilizzato questo eyeliner a mo' di kajal nella rima interna e mi è sempre resistito più di qualsiasi altra matita mai provata, ma, a causa della mia poca dimestichezza il suo uso finiva li. Sto attraversando il periodo - eye liner e via! - e, dopo un po' di pratica, ammetto che tutte le ragazze che insistevano sul fatto che sia più facile stendere l'eyeliner in gel rispetto a quello liquido hanno ragione!
 
Flatbuki Neve Cosmetics
Anche qui, sperando di non sbilanciarmi troppo, è amooooore! Tutte le lodi su questo pennello sono vere! Sebbene sia in mio possesso da poco riconosco le sue qualità: morbidissimo, non ha ancora perso una setola e stende perfettamente sia i fondi liquidi che in polvere!
 
Essence I love extreme mascara
Perchè sì.. a volte, tornano! Cambio mascara molto spesso, ma uno di questi di scorta lo tengo sempre! Ha tutto quello che un buon mascara deve avere, ma lo saprete sicuramente già tutte!

E, dopo aver scoperto l'acqua calda, vi saluto!
Quali sono i vostri preferiti del mese? Fatemi sapere in un commento!
A presto, Sara

12 commenti:

  1. l'eyeliner e il flatbuki li adoro anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mangio le mani per non aver preso prima questo pennello! ;)

      Elimina
  2. ciao sara! anche a me il flatbuki e il mascara essence piacciono moltissimo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Credo proprio chesiano i prodotti meglio riusciti della casa! ^^

      Elimina
  4. Il flatbuki di Neve Cosmetics mi ispira tantissimo, sembra così cicciottoso (termine altamente tecnico)... :)

    RispondiElimina
  5. Ahah mi sa che sono l'unica cui quel colore particolare di Long Lasting non fa impazzire, però è il genere di prodotto salva-tempo e che alla fine finiamo per acquistare tutte perché funziona nella sua semplicità :D
    Se solo riuscissi a capire quale colore potrebbe andarmi bene, in quanto fondotinta della Neve, ne sarei moooolto felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fondo Neve ho acquistato le minisize sia del light-warm che del medium-warm, proprio perchè anche io avevo il tuo stesso problema! Per questo periodo sto facendo un mix tra i due e così mi trovo molto bene! ^^

      Elimina
  6. Mi ritrovo con tutti, o quasi, i tuoi preferiti. :D
    Da due anni, più o meno incessantemente, uso il Flatbuki di Neve. E' una sicurezza. Non ha mai, dico mai, perso un pelo, né forma, né funzionalità. E' un pennello validissimo.
    L'High Coverage (possiedo la tonalità più chiara, Fair Neutral)l'ho usato per tutto l'inverno, la primavera e l'inizio dell'estate. Più di dieci meni dopo e nella full size resta ancora prodotto. Se non avessi qualcosa di storto in testa avrei continuato a preferirlo, piuttosto che darmi al fluido.
    Aiuta tantissimo se hai una pelle che, con i normali fondotinta, tende a buttare fuori qualche schifezza. Col senno del poi mi sono resa conto di quanto davvero aiuti a non appesantire la pelle.
    L'unica pecca, a mio parere, è che la polvere non è finissima. Pur stando attenta mi ritrovavo a perdere un po' del prodotto.
    In ogni caso, ottimi prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con tutto quello che hai detto! Voglio proprio vedere se riuscirò a restare fedele al minerale anche per l'inverno! ^^

      Elimina