lunedì 7 ottobre 2013

FINALMENTE 18! - nail art #4 e blablabla


Post stramega velocissimo, di quelli che più veloci non si può!


Ehehe, come avrete presumibilmente capito dal titolo, da oggi sono anche io maggiorenne! Ieeeee! E quale modo migliore di condividere con voi questo momento se non mostrandovi le unghiette appositamente pittate?! Chiedo pietà per la triste forma delle candeline, ma non volendo togliere la nailart che avevo sulla destra (che presto vi farò vedere!) ho dovuto affrontare la sfida-pennelli con la sinistra e, non essendo mancina, questo è il meglio che sono riuscita a fare! Sul mignolino e sull'indice ho utilizzato i nail patch di Sephora, che mi hanno deluso un pochetto, ma che sono comunque molto carini!

Spero di riuscire a scrivere un post il prima possibile, ma intanto fatemi sapere cosa pensate di queste unghiette se vi va! :D Un bacione e alla prossima!

12 commenti:

  1. Perché "la triste forma delle candeline"? Sono bellissime 'w* Sapessi io fare una nailart del genere, sarei la persona più felice al mondo - e invece ho problemi persino con la french, che mi riduco sempre a fare con lo scotch perché non so fare manco le linee dritte con un pennellino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi convincono del tutto! >.< Con la pratica sono sicura che ti verranno benissimo! ^^

      Elimina
  2. tanti auguriii!! e il patch di sephora mi ispiravano sai ma se dici che ti han deluso... evito di prenderli XD tra l'altro le candeline ti son venute bene ..io con la sinistra faccio sempre gran casini XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Per quello che costano quei nail patch mi aspettavo davvero qualcosa in più..

      Elimina
  3. auguriiiii! e complimenti per nail art davvero originale!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma guarda che secondo me le candeline son venute benissimo *_* se poi mi dici che le hai fatte pure con la sinistra doppi complimenti!!
    E soprattutto tantissimi super auguri!!! :*

    RispondiElimina
  5. ciao nuova iscritta , ma bravissima mi piacciono molto .

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto Tanti Auguri! e poi se sapessi disegnare così con la sinistra sarei la donna più felice del mondo! complimenti è una nail art bellissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Non è stato per niente semplice nemmeno per me!

      Elimina