domenica 6 luglio 2014

JUNE MOST PLAYED

Da questo mese partecipo anche io, con il mio solito ritardo, al #TeamMostPlayed di GoldenVi0let e così, a cominciare da oggi, con scadenza mensile vi farò vedere quali sono stati i prodotti più utilizzati del periodo, IEEEEEEEE!

Iniziamo allora con i più utilizzati di giugno, che, finalmente, si è concluso! Questo mese è stato per me puro stress e, beh, se nomino la parola MATURITA', credo che mi capirete! Non ho aveto nè molte occasioni nè molta voglia di truccarmi e, facendo un breve resoconto, i prodotti che ho utilizzato sono sempre stati gli stessi!

Gli unici prodotti che ho utilizzato per gli occhi sono questi tre: il mascara Deborah 24 ore absolute volume mi sta piacendo abbastanza, volumizza bene e non appiccica le ciglia. Preferisco utilizzarlo con lo scovolino del caro vecchio Get big lashes curl di Essence, perchè la sua forma incurvata aiuta molto le mie povere ciglia dritte come spaghetti. Non avendo mai avuto tanto tempo a disposizione per truccarmi, ho sempre saltato la fase primer, stendendo direttamente l'ombretto in crema Pupa vamp! numero 101, un oro sbrilluccicoso che regge tranquillamente tutto il giorno. Se volevo quel qualcosa in più, l'unica palette che ho avuto il piacere di utilizzare è stata la Vice 2 di Urban Decay, aggiungendo principalmente Rewind (5° ombretto da sinistra, ultima fila) nella piega e Radar (1°da sinistra, seconda fila) nell'angolo esterno. Ho anche azzardato qualche volta con Smokeout (1°da sinistra, prima fila) per intensificare il tutto,  ma nulla più di cosi! Zero colore, viva l'estate insomma! :D

Il mio più grande problema, ambito makeup ovviamente, è stato coprire le più pesanti e scure occhiaie chee io abbia mai avuto! Ho utilizzato questo correttore Bottega Verde (che non dovrebbe più essere in commercio, se non mi sbaglio) e lo Stay alla day concealer Essence, che è si è dimostrato un valido alleato anche per camuffare disgrazie varie! Per fissare tutto ho sempre utilizzato la mini size della cipria Cannes di Neve Cosmetics, che sta, tra l'altro, per giungere al termine. Mi è piaciuta abbastanza, ma credo che per l'estate avrò bisogno di qualcosa di più.

6 prodotti in totale. Nemmeno un blush. Che tristeeeeezza!

Avete una buona cipria da consigliarmi? Che ricordi avete della vostra maturità? Fatemi sapere!
A presto, Sara

4 commenti:

  1. La maturità mi compare in sogno periodicamente... È state decisamente fonte di stress, però ho dei bei ricordi! Che tipo di cipria cerchi? Che tipo di pelle hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate tende ad essere mista, cerco qualcosa regga bene e non faccia lucidare soprattutto su fronte/naso. Principalmente preferisco quelle non colorate, non ho preferenza tra la polvere libera o compatta! :)

      Elimina
  2. La maturità è stata un incubo lucidissimo. nel senso che sapevo sarebbe andata male e ho potuto limitare i danni. Ma diciamo pure che tutto quell'anno è stato un incubo ad occhi aperti... Brrr. hai provato Clinique? Fanno un'ottimo fondotinta compatto. Un po' costoso, magari, ma ne basta davvero poco ed è ideale per le pelli miste (alza la manina).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che sia andata! (e qui, alzo io la manina haha)
      Me lo segno! :)

      Elimina