mercoledì 10 settembre 2014

Flormar U26 - Review and Swatches

L'altro giorno (oddeus, più di un mese fa XD) sono andata a fare un po' di shopping e, per la prima volta, mi sono trovata davanti un negozio Flormar! *-* (via Torino, a Milano, se ve lo stesse chidendo)
Volevo assolutamente provare un loro smalto, ma visto l'ingente numero di boccettine che possiedo, mi sono limitata all'acquisto di una solo gioiellino e la mia scelta è ricaduta sull' U26 della linea supershine miracle.

Non avevo mai provato questa marca, ma per fama avevo grandi aspettative, che, purtroppo non sono state confermate in pieno. Partiamo dalle note positive:

Il colore è stupendo, coprente in due passate e bello lucidissimo anche senza top coat. In questo caso si tratta di un fucsia freddo pieno di shimmerini viola/blu, che mi piace da impazzire *-* Per lui ho ricevuto tantissimi complimenti, anche da chi, di solito, non apprezza smalti/colori accesi. La durata mi è sembrata buona, quattro giorni perfetto con top coat, poi la mia voglia di cambiare prende la meglio >.<

Il vero problema è la formula liquidissima che rende la stesura un incubo e l'asciugatura un parto. Nelle foto di seguito potete vedere benissimo ciò che questo comporta (no clean up, preparatevi xD)



Questo smalto per me è un flop, ma voglio comunque provare altre colorazioni, sperando che sia solamente questa boccetta/colorazione sfigatina e che tutte le altre siano nettamente migliori!

Che ne pensate? Avete provato qualche smalto Flormar?
Sara

8 commenti:

  1. Non avevo mai sentito questa marca prima...comunque è un vero peccato che la formula sia così scadente perchè il colore è davvero molto bello e particolare U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato ad assorvarla in seguito ad una collezioni di olografici.. Colori meravigliosi *-* Peccato sì per questa formulazione in particolare..

      Elimina
  2. il colore mi piace moltissimo! *_* peccato per l'asciugatura, è proprio una cosa su cui non transigo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che il colore dal vivo rende anche di più! >.<

      Elimina
  3. Il colore è stupendo, peccato per i vari problemi...odio quando fanno così :(

    RispondiElimina
  4. Il colore lo trovo bellissimo! Peccato per la formula...io ho altri smalti Flormar e non ho riscontrato questi problemi :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo di essere stata la solita fortunella.. Speriamo che con la prossima boccetta vada meglio! :)

      Elimina