martedì 27 gennaio 2015

Born pretty store water decals - Review & Nailart


Come per le borchiettine colorate che vi ho recensito qualche post fa, questi water decals mi sono stati gentilmente inviati da Born Pretty Store per una review. Sono stati scelti da me personalmente tra tutti i loro prodotti di nailart e ovviamente i miei pareri saranno sinceri al 100% anche questa volta ;)

Quelli che vi mostro quest'oggi hanno un nome lunghissimo xD : "1 Sheet 3-in-1 Colorful Rose Butterfly Pattern Nail Art Water Decals Transfers Sticker" e, semplicemente, sono dei water decals di rose, farfalline, perle e foglioline in diverse sfumature e colori. Potete trovare qui l'articolo e la descrizione sul loro sito!


Come vedete dalle foto, i contorni bianchi (che una volta applicati sull'unghia  sono trasparenti) indicano la parte trasferibile: la prima cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che si può utilizzare ogni stampa, anche le roselline che fanno da cornice o la scritta, per dire xD

I colori variano dal rosa/ rosso/ fucsia della prima schedina, al giallo/arancio/verde nella seconda e al viola/blu/azzurro della terza. In tutte troviamo le stesse immagini, caratterizzate da sfumature diverse.

Sono facilissimi da applicare: io ho utilizzato un bicchierino pieno di acqua, ho immerso il pezzettino di disegno che ho ritagliato e, dopo qualche secondo, lo ripescavo con una pinzetta e lo posizionavo sulla parte di unghia in cui volevo posizionarlo. Anche se, nel riprendere il decal dall'acqua questo tocca le pareti o "affonda", non si rovina assolutamente :D Ehm.. si.. purtroppo li ho maltrattati un po' xD Ma non si sono per niente danneggiati!

Ecco come li ho utilizzati:


Dopo aver steso un po' di glitterini alla base di ogni unghia, ho applicato un paio di roselline, foglioline e perline senza mai superarne la metà. Per sigillare tutto ho steso una mano di top coat et voilà! I decals hanno retto benissimo e non hanno dato segni di cedimento finchè non li ho rimossi! :)



Dato che questa nailart risale ben a capodanno, per quella giornata ho aggiunto un qualcosina per renderla un po' più caratteristica diciamo xD (Scusate per la qualità di questa foto, as always! xD)



Ancora una volta vi ricordo che potete utilizzare il codice EDSQ10 per avere il 10% di sconto su tutto il sito di Born pretty store ;)


Vi è piaciuta questa nailart? Avete mai provato dei water decals?

Alla prossima :D

6 commenti:

  1. Che meraviglia questi stickers! hanno dei colori così intensi!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo!!! *_* mi sa che mi fiondo a prenderli!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Ti ho scoperta grazie a Fra (FraNails, ndr) e devo dire che sei bravissima, complimenti! La nail art con questi water decals è bellissima e... invidio la forma delle tue unghie! Corro a leggere gli altri tuoi post, Bea <3
    p.s. Anche io ho un blog di nail art, se ti va di passare mi trovi qui: www.unghiesmaltate98.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :D Grazie mille, sei troppo gentile! ^^

      Elimina